2 agosto 2016 - Forlì, Cronaca, Brevi

Carambola nella notte sulla Cervese

FORLÌ. Carambola tra tre auto nella notte su via Cervese: tre i feriti, tutti e tre molto gravi, di cui due trasportati all'Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Il fatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 23 e 30, all'incrocio tra via Cervese e via Bastia, in località Caserma. Complicata la ricostruzione dei fatti, su cui stanno lavorando Vigili Urbani e Carabinieri accorsi sul posto.

Ben cinque le ambulanze inviate sul posto e due le auto col medico a bordo, oltre ai mezzi dei Vigili del Fuoco per rendere sicura la zona e spargere sostanze ignifughe per evitare che i mezzi, praticamente distrutti nell'incidente con conseguente spargimento di liquidi infiammabili, prendessero fuoco.

Alla fine, il bilancio è di tre feriti gravi: un ragazzo 24enne, stabilizzato sul posto e portato all'Ospedale di Forlì; un 64enne e una donna di 63 anni, trasportati d'urgenza al Trauma Center dell'Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.