20 luglio 2016 - Forlì, Cronaca, Società

La forlivese Caterina De Luca in gara per Miss Italia 2016

FORLÌ. Ha conquistato la corona della vincitrice e vola alle finali regionali con l'obiettivo delle finali nazionali di Miss Italia, dopo essere arrivata prima alla selezione provinciale di Lido di Dante. Si tratta di Caterina De Luca, 18 anni, di Forlì.
Nel corso dell’anno è stata incoronata prima classificata di Miss Social 2016 nella selezione dell'Esp di Ravenna, che vedeva come ospite Cristina D'Avena.
Per due volte eletta Miss Rocchetta Bellezza e detentrice di varie fasce legate al concorso di Miss Italia, tra queste: Miss Dermal Institute, Miss Interflora, Miss Tricologica e Miss Pro Loco Savio 2016.
Voleva regalare un sorriso ai suoi genitori e ci è riuscita: e forse è proprio con il suo sorriso che ha ammaliato la giuria.
Quando è stata eletta, c'è stata un'esplosione di gioia da parte dei genitori e del fratello. Il suo sogno è la passerella.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.