16 luglio 2016 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

È Stefano Minghetti il nuovo presidente provinciale dell'associazione nazionale dei costruttori edili

FORLÌ-CESENA. Il Collegio dei Costruttori Edili di Forlì-Cesena si riunito in Assemblea Generale nel tardo pomeriggio di venerdì 15 luglio, presso la sede di Forlì di Confindustria, e ha eletto il nuovo Presidente: Stefano Minghetti.

Stefano Minghetti è Amministratore Delegato di I.E.M.E. Impianti Elettrici Meccanici Edili Srl di Cesena, azienda specializzata nella progettazione realizzazione di impianti elettrici, dal cablaggio dei cavi all’equipaggiamento delle cabine elettriche. IEME è un’impresa certificata sia ENEL che HERA, ha sede nella zona industriale di Pieve Sestina a Cesena, uno stabilimento a Ferrara e conta circa 100 dipendenti.

Stefano Minghetti succede a Fabio Toni alla guida del Collegio Edile, entrando di diritto nel Comitato di Presidenza di Confindustria Forlì-Cesena, presieduto da Italo Carfagnini, in qualità di Vice-Presidente.

Minghetti arriva alla Presidenza di ANCE Forlì-Cesena in un periodo in cui, nonostante gli indicatori economici congiunturali del settore manifatturiero consentano un timido ottimismo, quelli del settore edile testimoniano il perpetuare di una fase recessiva.

“Sono orgoglioso di presiedere questo Collegio e ringrazio i colleghi che si sono riuniti oggi in Assemblea affidandomi questo incarico. – Ha dichiarato il neo Presidente Stefano Minghetti – La situazione dell’edilizia è senza dubbio preoccupante. Noi però vogliamo essere positivi e aiutare le imprese e l’intero comparto a uscire dalla crisi innovando, creando condizioni concrete di miglioramento e trovando interlocutori attenti tra gli Associati. Il fatto stesso che attorno alla mia candidatura non ci sia stata la piena unanimità delle votazioni dimostra la volontà concreta di partecipazione degli imprenditori e garantisce quel valore aggiunto fatto di idee anche diverse.”

L’Assemblea ha anche rinnovato il Consiglio Direttivo, i Probiviri e i Revisori Contabili.

 

Ufficio Stampa Ance Forlì-Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.