16 luglio 2016 - Forlì, Fotonotizie, Cultura, Società

Vittorio Sgarbi a Cusercoli per una visita a sorpresa - fotonotizia

CUSERCOLI. Ieri il noto critico d’arte accompagnato dal suo assistente personale Sauro Moretti ha raggiunto la cittadina di Cusercoli suscitando fin da subito la curiostà e lo stupore dei presenti.

Raggiunto dal Sindaco di Civitella Claudio Milandri il prof. Sgarbi ha voluto visitare il borgo, i giardini pensili e in particolare i locali della meridiana nei quali sono custodite preziosamente le formelle policrome di ceramica raffiguranti le stazioni della via Crucis per le quali, l’illustre critico d’arte, ha avuto parole di elogio circa l’autenticità e la bellezza.

 

Comune di Civitella - Comunicazione

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.