26 maggio 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport

Pallanuoto, il Waterpolo Forlì è campione regionale

FORLÌ. Ultima giornata di campionato per la serie B del Master Uisp regionale di pallanuoto che dopo quattordici partite vede il Waterpolo Forlì laurearsi campione regionale, con in più il merito di aver sempre mantenuto imbattuta la piscina di casa.

La squadra forlivese ha ottenuto 36 punti a pari merito con il Ferrara, mettendo in campo il miglior attacco del campionato con 207 goal segnati, dodici partite vinte e due perse.

Con un primo girone sempre in ascesa con sette vittorie per sette partite, il Waterpolo si è arreso solo in trasferta con il Carpi e il Ferrara. Nella 14° e ultima giornata di campionato il Waterpolo ha concluso con una vittoria 11-3 nel derby con l’Around Team Cesenatico.

Il merito dell’impresa va a tutti i giocatori e all’allenatore Luca Bonfiglioli che ne ha fatto un gruppo unito e temuto che saprà senz’altro difendersi nella nuova avventura del prossimo anno in serie A. Anche grazie all’appoggio del pubblico, sempre presente ed entusiasta.

 

Ufficio Stampa Gruppo Around Sport

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.