21 maggio 2016 - Forlì, Cultura, Eventi, Società

Domani alle 10 e 55 su Rai 1 la diretta della Messa da San Mercuriale

FORLÌ. Domenica 22 maggio alle 10.55 sarà trasmessa in diretta su Rai1 la messa dalla basilica di San Mercuriale con la regia di Antonio Ammirati e il commento di Franca Salerno.

Presiederà la messa il parroco di San Mercuriale e Santa Lucia, don Enrico Casadio e concelebreranno con lui il direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, don Giovanni Amati e il cappellano di San Mercuriale e Santa Lucia, don Guy Roland Koné. Prima dell’inizio della messa, che sarà animata dal coro parrocchiale, attraverso immagini e commenti saranno presentate la città di Forlì e la basilica di San Mercuriale e alcuni testimoni della Chiesa forlivese.

La messa su Rai1, che sarà trasmessa in diretta anche su Radio1, precede immediatamente nel palinsesto di rete il collegamento con piazza San Pietro a Roma per l’Angelus di papa Francesco.

 

Diocesi di Forlì-Bertinoro – Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.