15 maggio 2016 - Forlì, Cronaca

Professore del Marconi arrestato per violenza sessuale su una ragazzina

 FORLÌ. È attualmente detenuto presso il carcere di Forlì un professore 40enne dell'Istituto Tecnico Marconi di Forlì. L'accusa è grave, soprattutto in funzione del suo ruolo di educatore: l'insegnante si sarebbe appartato con un'allieva (o addirittura più di una) in un'aula del plesso scolastico.

Un'aula in cui il professore portava studenti e, soprattutto, studentesse, chiudeva l'uscio e quello che succedeva oltre quella porta era un mistero, soprattuto per i tempi inspiegabilmente lunghi dei “colloqui”. Pertanto, alcuni genitori che volevano vederci chiaro, si sono rivolti alle autorità.

La Squadra Mobile di Forlì ha, pertanto, disposto l'installazione di telecamere nascoste, che hanno portato all'agghiacciante scoperta.

Il 40enne è stato arrestato dalla Polizia proprio mentre stava baciando una studentessa. L'accusa per lui, adesso, è di violenza sessuale aggravata.

 

Qualche giorno fa, la Polizia Postale aveva arrestato un meldolese trovato in possesso di materiale pedopornografico.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.