7 maggio 2016 - Forlì, Cultura, Eventi, Società

Aperte le candidature per “800 e 4 impazza la Piazza”

FORLÌ. Nell’ottica di valorizzazione del centro storico, il Comune di Forlì, in collaborazione con altri soggetti, promuove anche per l’estate 2016 iniziative ed eventi di qualità, utili ad animare piazza Saffi come luogo di socializzazione, cultura, storia e divertimento e capaci di attrarre pubblico forlivese e non in ottica di promozione della città. Le realtà interessate potranno organizzare iniziative in Piazza Saffi dal 20 giugno al 12 settembre    2016 a partire dalle ore 16.00 preferibilmente nei giorni di lunedì e venerdì (in caso di iniziative di durata superiore ad un giorno sabato e domenica).

Scadenza dell’avviso
Gli interessati devono compilare la scheda di candidatura (allegato a) e farla pervenire, indirizzata al Comune di Forlì, in busta chiusa intitolata Avviso 800 e 4 impazza la Piazza entro le ore 12.00 del giorno 20 maggio 2016 al Protocollo Generale del Comune, presso la Residenza comunale di Piazza Saffi n.8. Le schede dovranno essere inoltrate a mano, per corriere o a mezzo posta; in quest’ultimo caso dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente la scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il giorno 19 maggio 2016.

Informazioni sull'avviso possono essere richieste a:
Mauro Montanari – Servizio Cultura Musei Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Forlì al recapito telefonico 0543/712160 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o all’indirizzo di posta elettronica: mauro.montanari@comune.forli.fc.it ;
Massimiliano Cescon, Staff del Sindaco, tel. 0543 712423,massimiliano.cescon@comune.forli.fc.it ;
Scarica l'avviso al link: http://www.informaforli.it/2016/800-e-4-impazza-la-piazza-2016-organizza-iniziative-in-piazza-saffi-per-lestate-2016/

 

Ufficio Stampa del Comune di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.