19 aprile 2016 - Forlì, Cesena, Società, Sport

Nove Colli, un grande cuore

Nuova partnership tra la G.C. Fausto Coppi e IOR

FORLI – “Da appassionato ciclista ed ex partecipante alla Nove Colli questa collaborazione mi rende orgoglioso. La Nove Colli è una competizione bellissima: invito tutti gli appassionati a parteciparvi anche attraverso le aste benefiche lanciate sul portale di Charity Stars”: così Fabrizio Miserocchi, direttore dello IOR che ha ringraziato gli organizzatori della Nove Colli per la collaborazione stretta nel campo della raccolta fondi. 

 

La partnership tra G.C. Fausto Coppi e IOR ha l'obiettivo di sostenere i progetti di ricerca oncologica portati avanti da anni dall’Istituto. Nei prossimi giorni sul portale di Charity Stars andranno all’asta 3 pettorali per partecipare in griglia rossa alla 46esima edizione della Granfondo, in programma il 22 maggio. Il ricavato andrà a sostenere la ricerca oncologica (link http://www.charitystars.com/foundation/istituto-oncologico-romagnolo).

 

“Fare del bene è nel DNA della Nove Colli. Ne abbiamo sempre fatto, ma spesso sottovoce senza darne risalto perché fondamentalmente il bene non si fa per farsi pubblicità. Questo però è un caso differente – racconta invece Alessandro Spada, presidente della G.C. Fausto Coppi - La partnership con lo IOR è importante per sensibilizzare la gente verso la ricerca, che è l’unica strada per combattere la malattia. Ne siamo orgogliosi e spero che la nostra collaborazione possa portare frutti importanti e sia duratura.”  

 

In seguito a questa collaborazione, venerdì 20 maggio dalle ore 18.00 presso il Palazzo del Turismo a Cesenatico, in viale Roma 112, andrà in scena il secondo appuntamento con “La Salute in movimento”, il nuovo format dello IOR sulla prevenzione oncologica. 

L’ingresso è gratuito: è consigliata la prenotazione al numero 0547 24616 oppure via email scrivendo a cesena@ior-romagna.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.