Venerdì 8 aprile all'Hotel Globus un meeting sulla Moda 2.0

L'incontro è organizzato dal Lions Club Forlì Valle del Bidente

FORLÌ. Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, presieduto da Stefano Ranieri, organizza per venerdì 8 aprile 2016alle ore 20.15 presso la propria sede all’Hotel Globus City, un meeting su un tema molto interessante e di grande attualità: ‘La moda 2.0’. La serata sarà allietata dagli interventi di quattro relatori d’eccezione: Andrea Porro    (Marketing Specialist Calvin Klein Tommy Hilfiger), Alfredo Pera   (E-Commerce  Manager Tony Magenta), Gabriele Verrati (Web Fashion Editor Grazia.it) e Valentina Audia  (Capo Redattrice Panorama Icon Flair).

 Il Consiglio Direttivo in carica per l’anno sociale 2015/16, come espresso dall’Assemblea dei soci il 20 marzo scorso, vede oltre al presidente Stefano Ranieri, nel ruolo di primo vice presidente Massimiliano Colonna e come secondo vice presidente Domenico Camporeale, coadiuvati dai consiglieriGiorgio Cicchetti e Maria Giovanna Righini, Angelo Sanpieri e Sara Todero.

Il segretario è Cesare CrociGiuseppe Tallarico il cerimoniere, Antonio Cortesi il censore, Santa Todero iltesoriere e Aldo Mangione il Presidente del Comitato Soci .

Probiviri: Luigi MarchiPierluigi Farolfi e Mario Campanella; revisori dei conti Luigi Lamacchia, Luigi Scapicchio e Antonio Como.

 

Lions Club Forlì Valle del Bidente – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.