23 marzo 2016 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

Confcooperative, ecco il team del neo-presidente Mauro Neri

FORLÌ-CESENA. Mauro Neri, nuovo presidente di Confcooperative Forlì Cesena, in occasione della prima riunione del Consiglio provinciale ha presentato i componenti del nuovo Consiglio di presidenza. La squadra che affiancherà Neri nei prossimi quattro anni di lavoro, é composta da Pierangelo Laghi, vicepresidente (Ortofrutticolo), Andrea Bassi (Produzione lavoro/Servizi), Pamela Dellachiesa, Mauro Marconi e Anna Grazia Giannini per il Sociale, Mauro Fabbretti per il Credito cooperativo, Giulia Fellini (Cultura) e Guido Sassi (Avicolo).

Abbiamo davanti sfide importanti, in parte i componenti del mio consiglio di presidenza sono riconferme poiché credo sia necessario lavorare nella continuità - dichiara il neo-presidente Mauro Neri – Confcooperative FC ha dimostrato di essere un sistema in grande equilibrio, sia come sistema economico, sia come modello valoriale. Vorrei partire da questo dato di fatto per lavorare con il nuovo Consiglio di presidenza e continuare nello sviluppo di nuove forme di cooperazione e nella valorizzazione della nostra organizzazione che vedo come vera casa dei cooperatori”.

Compongono inoltre il Collegio dei revisori Antonio Prati (presidente) Amedeo Scozzoli e Nicola Baccarini.

 

 

Ufficio stampa Confcooperative Fc

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.