15 marzo 2016 - Forlì, Cronaca, Brevi

Castrocaro, due ritrovamenti di hashish in poche ore

In un caso scoperti anche documenti fasulli

CASTROCARO. È stato trovato in possesso di hashish un 40enne castrocarese e per questo motivo gli è stata inflitta una sanzione amministrativa, dai Carabinieri della cittadina termale, per detenzione di stupefacenti per uso personale.

La scoperta è stata fatta dai militari durante lo scorso fine settimana a seguito di controllo nei pressi del capolinea di via Flavio Biondo. Addosso all'uomo è stata trovata una quantità di droga pari ad un grammo e mezzo.

 

Il secondo caso riguarda, invece, una coppia formata da un 40enne e una 20enne. I due alloggiavano presso una struttura turistica castrocarese. Al momento di consegnare i documenti all'albergatore, ne avevano esibiti due fasulli. Da lì è scattata la segnalazione ai Carabinieri.

I due sono stati sottoposti a perquisizione. Oltre ai documenti falsi, è stata rinvenuta una quantità di hashish di 1,3 grammi, uno spinello già rollato e tracce di droga già consumata. Anche ad essi, come nel caso precedente, è stata imposta la sanzione amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale e, come la legge impone, i due sono stati segnalati alla Prefettura.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.