11 marzo 2016 - Forlì, Cronaca, Brevi

Prostituzione, in tre "battono" in zona Stazione

FORLÌ. Dalla prostituzione in casa a quella in strada. Nel giro di poche ore, a Forlì si sono verificati due casi di prostituzione accertata e conclamata. Ieri, la notizia della scoperta del giro di prostituzione gestito da due fratelli dell'est Europa. Oggi, invece, tre prostitute trovate e identificate nei pressi della stazione ferroviaria, una zona che, da diversi anni, ormai, sta percorrendo una lenta discesa nel degrado.

Le tre meretrici sono giovanissime: 20, 21 e 28 anni. Vengono proprio col treno, presumibilmente da Bologna, e sono anch'esse originarie dell'est Europa. Le tre ragazze sono state denunciate ed è emerso che erano già state bandite da Forlì.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.