3 marzo 2016 - Forlì, Cultura, Brevi, Sanità, Società

Un meeting su abuso di droge e incidenti stradali con il dottor Alessandro Locatelli

Lo organizza il Lions Club Forlì Valle del Bidente

FORLÌ. Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, presieduto da Stefano Ranieri, organizza per venerdì 4 marzo 2016 alle ore 20.15presso la propria sede all’Hotel Globus City, un meeting su un tema di grande attualità: ‘Le nuove droghe d’abuso, le implicazioni sulla salute e sugli incidenti stradali. Il mercato internet.

Relatore della serata sarà il più grande tossicologo d’Italia, il dottor Alessandro Locatelli, già presidente della Società Italiana di Tossicologia (SITOX), componente della Commissione Nazionale per la prevenzione dei grandi rischi, esperto per l’Italia presso la NATO (Bruxelles) per le emergenze chimiche, responsabile del servizio di tossicologia e centro antiveleni dell’Istituto Scientifico Salvatore Maugeri di Padova e consulente dei Ministeri degli Interni, della Salute e Protezione Civile per problematiche tossicologiche complesse.

 

Ufficio Stampa Lions Club Forlì Valle del Bidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.