12 febbraio 2016 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Come non farsi truffare

A San Martino in Strada un appuntamento con gli uomini dell'Arma

FORLI' - Martedì 16 febbraio 2016, alle ore 20.30, presso il Teatro Parrocchiale di San Martino in Strada, ingresso da via Persiani, a Forlì, si svolgerà l’incontro “Sconfiggi la truffa”, promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Forlì-Cesena in collaborazione con il Comune di Forlì.

 

L’incontro, rivolto alla cittadinanza con particolare attenzione alle fasce anziane di popolazione, ha lo scopo di informare e svolgere attività di prevenzione nei confronti di eventuali truffe.

 

Per l’occasione saranno presenti il Comandante della Stazione Carabinieri di San Martino in Strada Luigi Principe e l’Assessore al Decentramento del Comune di Forlì Sara Samorì. L’incontro è realizzato in collaborazione con il Comitato di Quartiere di San Martino in Strada.

Il calendario degli incontri informativi proseguirà nella serata di giovedì 18 febbraio, alle ore 20.30, presso la sala parrocchiale di Villafranca in via Lughese.
 

Ufficio Stampa Comune di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.