12 febbraio 2016 - Forlì, Agenda, Politica

"I nuovi barbari", incontro pubblico al ristorante "Al Duomo"

Finanza, immigrazione e perdita delle tradizioni i temi centrali dell'appuntamento

FORLI' - Il Movimento Italia Sociale – sezione di Forlì organizza per domani sabato 13 febbraio alle ore 10,30, presso la sala “Aculuzza” del ristorante “Al Duomo” (piazza Duomo – Forlì) l’incontro pubblico “L’EUROPA CONTRO I NUOVI BARBARI”, durante il quale verrà presentata la storica rivista “l’Uomo libero”. 

 Al dibattito, moderato dall’avv. Paola Monaldi (addetto legale del M.I.S.), interverrà il dr. Fabrizio Fiorini, giornalista, direttore della rivista e membro della Scuola di Studi Giuridici e Monetari “Giacinto Auriti”.  

 Sarà l’occasione per analizzare quali siano oggi i “nuovi barbari” che mettono in pericolo la sovranità e la libertà del nostro Continente, attraverso il potere della finanza, il controllo della moneta, l’invasione immigratoria, l’imposizione del pensiero unico, la distruzione delle tradizioni e delle identità. 
 La cittadinanza è invitata a partecipare.  
     
M.I.S. – sez. di Forlì   

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.