30 gennaio 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport

Pallanuoto, la Waterpolo Forlì fa la “cinquina”

FORLÌ. Cinque partite, cinque vittorie. Quinta vittoria consecutiva per il Waterpolo Forlì in altrettante partite di campionato Master Uisp serie B di pallanuoto; per la quinta giornata di campionato, nella trasferta a Lugo, il Waterpolo Forlì ha vinto per 19-7 su Villa Bolis con sette goal di Lorenzo Costa e quattro di Stefano Caciotta, schierando tra i titolari, oltre agli autori dei goal, Filippo Tomasi, Matteo Limonetti, Jacopo Costa, Davide Zoli, Giulio Farolfi.

Il Waterpoli Forlì, una delle tre squadre che veste i colori del Gruppo Around Sport, ha dunque finora conquistato un punteggio pieno di 15 punti.

Sono state invece rimandate le partite delle altre due squadre di Around: l’Around Team Cesenatico giocherà il 2 febbraio contro Cus Bologna B, mentre il Waterpolo Seven Savignano se la vedrà con l’Ondablu Pallanuoto Formigine.

 

 

 

Ufficio stampa Gruppo Around Sport-Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.