27 gennaio 2016 - Forlì, Società

Benedetta Bianchi Porro potrebbe diventare beata l'anno prossimo

FORLÌ. Benedetta Bianchi Porro potrebbe diventare beata l'anno prossimo. Ad affermarlo è Padre Guglielmo Camera, in un'intervista pubblicata oggi su Il Resto del Carlino.

Padre Camera sostiene che uno degli ultimi ostacoli alla beatificazione è la dimostrazione che Benedetta Bianchi Porro intercedette, come tramite dell'altissimo, nel miracolo del risveglio di un ragazzo caduto in coma a seguito di un incidente stradale. Il fatto avvenne nel 1986. Per giungere alla beatificazione serve, comunque anche il parere favorevole della riunione ordinaria dei Cardinali e Vescovi.

 

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.