26 gennaio 2016 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

Giovedì 28 la presentazione del Progetto Nazionale per la Promozione dell'Accesso ai Bonus

FORLÌ. L'Associazione Federconsumatori di Forlì – Cesena, informa tutte gli Associazioni che si occupano delle persone diversamente abili , con disagio sociale, i sindacati, gli operatori dei servizi sociali e le famiglie coinvolte che giovedì 28 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso i locali della Camera del Lavoro di Forlì in via Pelacano n. 7 – sala Luciano Lama verrà presentato il Progetto Nazionale per la Promozione dell'Accesso ai Bonus. ( PAB ).

Si tratta di un progetto elaborato da vari associazioni dei consumatori rivolto ai consumatori / cittadini vulnerabili che possono ottenere il Bouns per elettricità e gas. Infatti il progetto prevede un Bouns elettrico per i casi di disaggio fisco con l'utilizzo di apparecchiature elettromedicali, a tutte le famiglie che hanno una persona affetto da gravi malattia che sono costrette a utilizzare questi apparecchiature per il mantenimento in vita della persona diversamente abile.

Durante l'incontro che saranno illustrati tutti gli elementi del progetto :

- Informativa generale sui BONUS

- Modalità di accesso ai BONUS

- Modalità di erogazione dei BONUS

 

- Iter per la richiesta del rinnovo dei BONUS

Inoltre sarà spiegato a tutti i presente chi ha diritto, come e quando e dove presentare l'istanze per ottenere il bouns, come reperire e presentare i documenti ed i requisiti richiesti dal progetto medesimo, infine saranno illustrate eventuali problemi e la loro risoluzione nonché la modalità di reperire tutte l'informazione relativo al progetto.

Il progetto sarà illustrato dal Sig. Zanini Mauro a nome e per conto di tutte gli associazioni dei consumatori aderenti con il Coordinamento Milad Jubran Basir di Federconsumatori di Forlì – Cesena ed alla gradita presenza dell'Assessore Comunale ai servizi Socio Sanitari del Comune di Forlì il Raoul Mosconi.

 

Il Presidente di Federconsumatori Forlì–Cesena Milad Jubran Basir – Comunicazione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.