18 gennaio 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport

La terra dei motori ospita Giacomo Agostini

Una serata col campione di motociclismo che sarà intervistato dal giornalista forlivese Marino Bartoletti

LUGO. “La passione per le moto ce l’abbiamo nel DNA!” Afferma con determinazione e orgoglio Davide Ranalli, motociclista e giovane Sindaco di Lugo.

Presso la sala Estense del Municipio di Lugo, si è tenuta la conferenza stampa; “Immagini di una vita” evento interamente dedicato al 15 volte campione del mondo: Giacomo Agostini.

Giovanni Bernabè, deus ex machina dell’evento, spinto dalla grande passione per moto e auto, è riuscito a coronare il suo sogno; ci tiene però a precisare che il tutto è stato possibile per merito del suo grande amico Andrea Gallignani della Remp di Fognano, congiunzione indispensabile per arrivare al grande Agostini.

Giovedì 21 gennaio ore 21 il palco del Teatro Rossini di Lugo, si trasformerà in salotto buono.

In pole position, non in pista, ma in poltrona sul prestigioso palco del Rossini, il grande protagonista Giacomo Agostini, sarà intervistato dal giornalista Marino Bartoletti.

Presenti in conferenza stampa anche l’assessore Simonetta Zalambani che racconta di essere cresciuta a pane e motori e l’assessore allo sport Fabrizio Lolli che afferma: ”Il grande Agostini per me rappresenta il motociclismo autentico, fatto di mani sporche, notti insonni passate in officina, odore di benzina e copertoni, non quello patinato di oggi”.

A Lugo, città di Francesco Baracca, Fabio Taglioni, Mario Lega, Sante Giminiani, città del “Motor valley” si prevede il tutto esaurito per l’evento-serata con l’amatissimo Giacomo Agostini.

 

Evento realizzato grazie anche a Banca Mediolanum, rappresentata per l’occasione dal sig. Danilo Missiroli.

A fine serata sarà possibile acquistare il libro, con autografo, a prezzo promozionale.

 

Fotografo ufficiale dell’evento: Andrea Brusa.

 

Catia Conficoni

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.