12 gennaio 2016 - Forlì, Cultura, Brevi, Eventi, Società

Giovedì 14 al Centro Elianto di Predappio il laboratorio “Segnalibri creativi”

PREDAPPIO. Nuovi laboratori per bambini e ragazzi al Centro Elianto, condotti da Elisa Farneti. "Segnalibri creativi" è il titolo del primo appuntamento del 2016, in programma nel Centro predappiese di piazzale Isonzo giovedì 14 gennaio alle ore 16.00.

 

Utilizzando abbassalingua in legno (semplici strumenti in uso negli studi medici), ogni partecipante potrà realizzare un segnalibro personale, che lo accompagnerà durante le proprie letture, rendendole colorate e diverti. Le bacchette in legno verranno decorate con personaggi, fiori, animali, per ricordare anche che in ogni libro c’è un regalo e dietro ad ogni parola è nascosto qualcosa che può farci diventare una persona migliore.

Il laboratorio è indirizzato a tutti coloro che amano leggere, invitati anche a scegliere un libro in prestito della biblioteca comunale oltre che a creare un proprio segnalibro personalizzato. L'ingresso è libero.

 

Ufficio Stampa del Comune di Predappio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.