4 gennaio 2016 - Forlì, Eventi, Società, Auguri!

Epifania, gli appuntamenti nei quartieri forlivesi

 

FORLÌ. Animazione per bambini a Pievequinta
Martedì 5 Gennaio, alle ore 17.00, appuntamento a Palazzo Morattini di Pievequinta con un pomeriggio di animazione dedicato ai bambini con trucca bimbi, palloncini, giochi e arrivo della “vecchietta” che regalerà una calza a tutti i bambini presenti. Alle ore 18.30 apertura dello spazio pizzeria. La festa è organizzata dall’Associazione “Amici della Pieve”.

Parco Incontro: pattinaggio e pasqualotti
Mercoledì 6 gennaio tutti in pista con la “Befana al Parco Incontro”. L’inizio è previsto per le ore 14.30 al Pattinodromo coperto di via Ribolle dove scatteranno le esibizioni a cura delle Società rotellistiche Forlì Roller (Corsa e artistico) e Libertas hockey in line, supportate dal gruppo ballerini di Farneti&Rosy, che presenteranno composizioni coreografiche, volate di pattinaggio corsa e una partita di hockey, intervallate da passi di ballo.  Al termine, alle ore 17 circa, è in programma la  distribuzione della calza a tutti bambini. L’ingresso è a offerta libera con la raccolta destinata a implementare le attrezzature aggregative del Parco Incontro. La manifestazione offrirà inoltre l'occasione per visitare il Presepe del Parco Incontro che rimarrà visitabile fino a domenica 10 gennaio (pomeriggio feriali dalle ore 14 alle ore 17) festivi ore 9,30-11,30 e 14-17. Di fronte al Presepe si svolgerà lo spettacolo di cante tradizionali proposto dal Gruppo Pasquaroli di Fiumana con vin brulè e panettone a tutti i presenti.

Festa al PalaRomiti
“La Befana torna ai Romiti” è il titolo dell’iniziativa che avrà luogomercoledì 6 gennaio alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Sapinia. Sotto  la regia del Comitato di Quartiere Romiti, l’arrivo della Befana sarà preceduto da un programma di giochi e intrattenimento con una lotteria. Calzette con dolciumi e sorprese per tutti i bambini. Il ricavato sarà devoluto per sostenere attività in favore delle suole del Quartiere.

 

Ufficio Stampa del Comune di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.