2 gennaio 2016 - Forlì, Agenda, Eventi

Il Comitato di Pieveacquedotto celebra la Befana con un trebbo di poesia

Appuntamento al Circolo della Scranna

FORLI' - Domenica 3 gennaio, alle ore 15.30, il Comitato Culturale di Pieveacquedotto organizza presso il circolo culturale “La Scranna” (Corso Garibaldi n.80, a Forlì) la tradizionale iniziativa “A Trèb par... la Befana”.

 

L’iniziativa è giunta alla diciannovesima edizione e propone il collaudato connubio fra tradizione e rime in vernacolo grazie alla partecipazione dei poeti Gianfranco Miro Gori, Giovanni Nadiani e Marino Monti. Nel corso dell'incontro è prevista una animazione musicale a cura di Daniela e Leonardo Vallicelli.

 

In programma anche le presentazioni del calendario 2016 "Pieveacquedotto in ... scatti" a cura di Gabriele Zelli e del libro “La Terra del Sole di di Viola Talentoni. Tutti i cittadini sono invitati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.