2 gennaio 2016 - Forlì, Agenda, Cultura, Società, Spettacoli

La grande musica sul palco del Fabbri

A Teatro sbarcano i "Mummenschanz"

FORLI' - Applauditi sui più importanti palcoscenici internazionali, i “Mummenschanz - The musicians of Silence” saranno protagonisti sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì domenica 3 gennaio, alle ore 16. Definiti anche musicisti del silenzio, i Mummenschanz mettono in scena una suggestiva metamorfosi delle forme e dei colori. Il loro lavoro è diventato una forma d’arte che ha affascinato e tuttora affascina spettatori di ogni età e di ogni estensione geografica.

Biglietteria on-line: www.teatrodiegofabbri.it . Biglietteria nel giorno stesso della rappresentazione in Corso Diaz 47 (ingresso principale Teatro), dalle ore ore 15.15, tel. 0543.712168.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.