30 dicembre 2015 - Forlì, Cronaca

Vandalismo a Galeata, deturpata la natività dell'Auser

Nella notte ignoti hanno sfregiato le statue della Madonna e di Gesù Bambino

GALEATA - Deturpata la Madonna e Gesù Bambino. Nella notte ignoti hanno sfregiato il presepe realizzato dall'Auser e posto davanti al sagrato della chiesa di San Pietro a Galeata. Non si tratta tuttavia di un caso isolato, anche perchè nelle precedenti edizioni altri simili episodi si sono registrati negli anni passati.

 

Questa tuttavia non è una giustificazione e gli abitanti della cittadina montana scuotono il capo disaprovando il gesto. Lo stesso primo cittadino Elisa Deo esprimre il proprio disappunto sostenendo che chi compie atti di questo tipo manca di rispetto all'intera comunità.

 

Non è stata presentata alcuna denuncia, nemmeno contro ignoti ma a Galeata tutti sperano che si riesca a risalire all'autore (o più autori) di questa bravata.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.