23 novembre 2015 - Forlì, Sport, Bar Sport

Thai Boxe: la Pro-Fighting Bellaria vince al Battlering di Imola

Il Gruppo Around Sport si fregia anche della vittoria della Waterpolo Forlì nella pallanuoto

IMOLA. Bella e meritata vittoria della Pro-Fighting Bellaria/Gruppo Around Sport al “Battlering”, galà imolese di thai boxe, classe N (dilettanti) disciplina K1, che si è svolto sabato 21 novembre. Giovanni Nardulli ha vinto nei 75 kg, mentre Francesco Ferrara si è dovuto accontentare di una sconfitta ai punti nei 71 kg.

Prossimo impegno degli atleti della Pro-Figting sabato 28 novembre quando Serghei Ulinici sarà impegnato sul ring di Bologna al prestigio galà “Gladiatori Reload” mentre lo stesso giorno Francesco Palermo, campione europeo professionisti di thai box, volerà a Malaga (Spagna) accompagnato dal maestro Andrea Brigliadori, dove se la dovrà vedere con l'atleta di casa Raùl Tejedor.

 

FORLÌ. Sul fronte pallanuoto nella prima giornata di campionato Master Uisp serie B la Waterpolo Forlì ha vinto in casa contro il Cabassi-Carpi per 16-11 (1tempo 6-0) (2tempo 6-2) (terzo tempo 11-6) (quarto tempo 16-11). Partita gestita molto bene da Forlì che non ha mai messo in dubbio la vittoria. Ottime ripartenze in contropiede e difesa molto difficile da superare.

 

 

Ufficio stampa Gruppo Around Sport - Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.