23 novembre 2015 - Forlì, Fotonotizie, Eventi, Società

Un albero di natale con le foto dei vostri cani

È partita la IV edizione del concorso amatoriale fotografico gratuito indetto dall’associazione Compagni di vita di Castrocaro Terme in collaborazione con Art Immagine Forlì che per il quarto anno di fila organizza questo simpatico concorso dedicato ai nostri amici a quattrozampe. Le passate edizioni hanno avuto un gran successo, ben 260 foto per addobbare il grande albero del centro cinofilo. Quest’anno i temi sono tre e si può partecipare anche a tutte e tre le sezioni inviando tre foto, ma solo una per sezione. Il tema principale è il Selfie con il tuo cane ma vengono accettate anche foto che ti ritraggono con il cane, non manca poi il tuo cane in tema natalizio e novità di questa edizione il cane che dorme. Sono già giunte un centinaio di foto, la scadenza per inviare la foto è il 30 novembre 2015 e si può inviare sia via mail a concorsonatale2015@libero.it sia pubblicandola nell’evento su facebook a questo link.

La particolarità di questo concorso è che tutte le foto pervenute verranno stampate e appese nell’albero di Natale dell’associazione Compagni di vita durante la tradizionale festa di natale dedicata ad i nostri amici a quattrozampe : l’albero verrà allestito durante la festa e si potrà appendere personalmente la propria foto stampata da Art Immagine . Quest’anno verranno appese anche le foto dei cani da adottare o dei cani che sono stati adottati durante l’anno .

Le più verranno premiate dallo staff dell’associazione e ci sarà anche un premio del pubblico tra tutte le foto pervenute, verrà creato un album che si potrà votare on line su facebook dal 1 dicembre all’8 dicembre. I premi consistono in cesti e prodotti natalizi offerti da Conad Castrocaro via del Lavoro ,bellissime stampe offerte da Art Immagine, buoni offerti da BauStyle Tolettatura Candido Self Forlì e altri premi da Rosetti Zodiaco Forlì ed altri da definire.

Durante la festa che si svolgerà al centro cinofilo di Castorcaro terme domenica 13 dicembre dalle 14,30 alle 16,30 ad ingresso libero, oltre le premiazioni , sarà allestito l’originale presepe cinofilo, quest’anno ci sarà anche Babbo Natale che consegnerà a tutti i cagnolini un simpatico regalo e ci sarà la lotteria di Natale con estrazione durante la festa, oltre il mercatino. Ad intrattenere il pubblico le spettacolari esibizioni cinofile del campione del mondo (2013/2014) di disc dog Matteo Gaddoni con la sua Flower Power e le dimostrazioni cinofile dell’educatrice Elisabetta Valenti con i suoi allievi. Sarà allestito anche un buffet gratuito per tutti. Verranno presentati anche alcuni cani da adottare e la storia di Lacky il cagnino disabile.

Un natale da cani da non perdere.

 

Monica De Stein

Associazione Compagni di vita

Centro cinofilo del Parco Fluviale

www.compagnidivita.it

pagina facebook

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.