19 novembre 2015 - Forlì, Politica

L'Onorevole Di Maio stamani a colloquio con il Ministro Galletti per presentare il piano contro le alluvioni

FORLÌ. Incontro importante al ministero dell'Ambiente giovedì mattina per presentare al ministro Gianluca Galletti il piano per la prevenzione del rischio idrogeologico del Comune di Forlì. All'incontro erano presenti il deputato Marco Di Maio, il collega Bruno Molea, l'assessore comunale Francesca Gardini e il presidente del Gal L'Altra Romagna, Bruno Biserni

 

"Si è fatto il punto sulle richieste del territorio e sui progetti in corso - spiegano i parlamentari Marco Di Maio e Bruno Molea - che richiedono fonti di finanziamento specifiche. Positiva la disponibilità manifestata dal ministero a sostenere i progetti messi in campo, ma determinante è il ruolo della Regione che deve indicare al ministero i lavori prioritari. Nel frattempo lavoreremo insieme per inserire in legge di stabilità finanziamenti straordinari per sostenere gli investimenti in prevenzione e manutenzione del territorio". 

 

Ufficio stampa Marco Di Maio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.