17 novembre 2015 - Forlì, Cesena, Sport, Bar Sport

Thai Box, Nicola Severi porta a casa un pareggio

ROMA. Bella prestazione per Nicola Severi della Pro-Fighting Bellaria/Gruppo Around Sport che porta a casa un pari al suo match di rientro. Domenica 15 a Roma stata una vera battaglia ma il  verdetto di parità risulta stretto agli atleti della Pro-Fighting, senza nulla togliere al forte atleta di casa Marco Martino, un vero guerriero del ring.

Prossimi impegni: domenica 22 novembre saliranno sul ring di Imola gli atleti Giovanni Nardulli e Francesco Ferrara, dopodiché sabato 28 novembre Serghei Ulinici sarà impegnato sul ring di Bologna al prestigio galà “Gladiatori Reload” mentre lo stesso giorno Francesco Palermo volerà a Malaga (Spagna) accompagnato dal Maestro Andrea Brigliadori, dove se la dovrà vedere con l'atleta di casa Raùl Tejedor.

 

 Ufficio stampa Gruppo Around Sport - Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.