6 novembre 2015 - Forlì, Brevi, Eventi, Società, Spettacoli

“Quartieri in Festa”, gli appuntamenti a Carpena e San Tomè

 FORLÌ. Domenica 8 novembre Quartieri in Festa. Di seguito, gli appuntamenti a Carpena e San Tomè.
Castagnata a San Tomè
Domenica 8 novembre 2015, a partire dalle ore 15.00, presso la sede del Comitato di Frazione San Tomè (ex scuole elementari), in via Barona n.7 a San Tomè, Forlì,  si svolgerà una “Castagnata in compagnia”. Il pomeriggio, organizzato dal Comitato di Frazione di San Tomè, sarà allietato da tombolata accompagnata da un momento conviviale.
Per  informazioni è possibile contattare il Coordinatore del  Comitato di Frazione San Tomè al numero 338-5329327.

Carpena: Festa della Castagna
Alle ore 12.30 di domenica 8 novembre 2015, presso l’Area Verde di via Magnani, Carpena Forlì, si svolgerà un pranzo a prenotazione obbligatoria, seguito alle ore 15.00 da un torneo di briscola a 16 coppie e dalle ore 15.30 castagne per tutti. L’evento è promosso dal Comitato di Quartiere Carpena e dalla Libera Associazione Volontari “Diversamente Giovani”, in collaborazione con il Comune di Forlì. Per informazioni e prenotazioni: 3482775596; 3491260068; 3477886529.

 

Ufficio Stampa del Comune di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.