5 novembre 2015 - Forlì, Cronaca

Furto in appartamento a Cesena, presi a Forlì

I carabinieri fermano tre persone su segnalazione di un cittadino

FORLI’ / CESENA - Il loro fare sospetto ha attirato l’attenzione di un cittadino ed è per questo che un forlivese ha preso immediatamente in mano il telefono ed ha chiamato i carabinieri spiegando di aver visto un Fiat Doblò bianco aggirarsi tra aziende e edifici nella zona di via Copernico.

 

I militari sono immediatamente intervenuti ed hanno fermato tre persone, tutte di origine albanese rispettivamente di 26, 33 e 36 anni, con diverse accuse. Nel mezzo sono stati ritrovati diversi attrezzi edili (uno della banda lavorava come muratore, ndr.) ma “utili” all’occasione nelle operazioni di effrazione. Gli accertamenti hanno permesso alle forze dell’ordine di recuperare monili, denaro e preziosi rubati poco prima in un appartamento di Cesena, un furto effettuato ai danni di una donna di origine inglese.

 

Tutto il materiale, furgone compreso, sono stati posti sottosequestro mentre la refurtiva è già stata riconsegnata alla legittima proprietaria. I tre si trovano ora nel carcere di Forlì a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Enrico Samorì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.