28 ottobre 2015 - Forlì, Cultura, Società

Poderi dal Nespoli organizza un contest fotografico su Instagram

CIVITELLA. L'azienda vitivinicola “Poderi dal Nespoli” di Villa Rossi (Civitella) organizza un contest fotografico su Instagram. Saranno selezionate tre foto che verranno premiate in occasione della festa Cantine Aperte a San Martino, che si terrà il 15 novembre.

Con le quindici foto finaliste, comprese le tre vincitrici, in dicembre sarà allestita una mostra fotografica. I temi sono i seguenti: mani che lavorano, vecchie botteghe, strumenti di lavoro antichi. I tag scelti per la manifestazione sono: #contest #imestieridiunavolta #pdn1929

 

Per maggiori informazioni, si consiglia di seguire la pagina facebook di Poderi dal Nespoli

 

Redazione di Forli24ore

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.