1 ottobre 2015 - Forlì, Agenda, Cultura, Società

Weekend di "Borghi Aperti" a Castrocaro e Terra del Sole

Una due giorni dedicata agli amanti di storia, cultura ed ambiente

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - Sabato 3 e domenica 4 ottobre prenderà vita l'iniziativa “Borghi Aperti” promossa dall’Assessorato al Turismo dell’Emilia Romagna in collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Emilia-Romagna.

 

L’Emilia Romagna vanta un “volto” nascosto e suggestivo: i suoi borghi storici. Luoghi di grande fascino e bellezza, in grado di attrarre non solo turisti italiani, ma anche gli ospiti stranieri amanti delle atmosfere del passato, di folklore e tradizioni, di ritmi slow e genuina convivialità.

In occasione dell'evento il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole offre le seguenti iniziative :

Castrocaro Terme: visita guidata alla Fortezza ed al Museo storico-archeologico del Castello e della Città (MuSA).

Sabato 3 Ottobre: 16.00 - 18.00
Domenica 4 Ottobre: 16.00-18.00

 

Terra del Sole:
visita guidata alla città fortezza ed al Museo dell’Uomo e dell’Ambiente

Sabato 3 Ottobre: dalle h.15 alle h.16,30
Domenica 4 Ottobre : dalle h. 15 alle ore 16,30

Le visite guidate sono totalmente gratuite.

 

Per info: IAT Castrocaro 0543- 769631 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.