22 settembre 2015 - Forlì, Società

Quasi ottocento voti per Silvia Cappelli al Premio Internazionale del Volontariato

Ora la 30enne di Civitella passa in finale

CIVITELLA. 789 voti: tanti sono bastati a Silvia Cappelli per passare il turno e andare in finale al Premio Volontariato Internazionale 2015. Il nome del vincitore non si saprà prima del 5 dicembre, ma intanto ci sono buone speranza per Silvia di giungere sul podio.

Dal suo profilo Facebook, anche il consigliere regionale Luca Bartolini, civitellese come la volontaria, si è complimentato con chi ha optato per Silvia Cappelli. E c'è già chi l'ha soprannominata “l'angelo del Nepal”.

 

Per approfondimenti, consultare la pagina di Silvia Cappelli sul sito del “Premio del Volontariato”.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.