10 settembre 2015 - Forlì, Sport

Basket, la campagna abbonamenti arriva sulle strade

Oltre 40 fermate di Smart Romagna griffate "Unieuro"

FORLI' - Oltre 40 fermate di Smart Romagna sono e saranno per le prossime settimane "taggate" Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015. E' l'effetto della potente campagna d'affissioni organizzata dalla nostra società ed alimentata dal nostro main-sponsor, a supporto della Campagna Abbonamenti #SiamoSempreConVoi, che ha superato la soglia delle 350 tessere emesse.

 

Nelle foto allegate i due "piccoli" titolari dell'Unieuro 2015/16, Michele Ferri e Sebastiàn Vico, posano nella 'storica' fermata di Piazzale della Vittoria davanti ai Giardini Pubblici.

 

Altre iniziative, in parallelo, sono in essere in questi giorni: corner presso Eataly, spot presso la multisala Cineflash, oltre ai 40.000 opuscoli della Campagna Abbonamenti usciti insieme al volantino Unieuro a inizio mese.

 

La Campagna Abbonamenti prosegue tutti i giorni in sede in Viale Filippo Corridoni 10 (si consiglia parcheggio e accesso da Via Cotogni 23) dalle 15:00 alle 19:00 oltre alle filiali Ubi Banca BPA di Forlì e Forlimpopoli ad orario sportello.

 

Comunicazione Pallacanestro Forlì 2015

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.