10 settembre 2015 - Forlì, Politica

Zaccarelli, tante critiche ma anche supporto

Il Tavolo delle Associazioni Ambientaliste supporta la scelta di Davide Drei

FORLI '- Il Tavolo delle Associazioni Ambientaliste di Forlì (TAAF) esprime il proprio apprezzamento al Sindaco di Forlì per la designazione  ad Assessore all’Ambiente di Nevio Zaccarelli.

 

Il neo assessore ha maturato una lunga e qualificata esperienza amministrativa come Sindaco di Bertinoro; in particolare è convinto e coerente sostenitore della transizione ad una gestione  post incenerimento dei rifiuti. Riteniamo quindi che egli possa continuare con efficaci l’azione del suo predecessore e dell’attuale e precedente giunta di Forlì, finalizzata alla filiera del riciclo fondata sulla raccolta differenziata porta a porta.

 

Il TAAF dichiara fin d’ora la propria piena disponibilità ad una collaborazione aperta e trasparente per quanto riguarda non solo questo tema specifico ma anche per tutti gli altri di competenza del neo assessore. Il TAAF rivolge a lui ed al suo staff tecnico-amministrativo i migliori auguri di buon lavoro.

Per il TAAF il Coordinatore
Alberto Conti

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.