31 agosto 2015 - Forlì, Cronaca, Brevi

A Monsignor Castellucci sarà consegnato il sigillo di Caterina Sforza

FORLÌ. Domenica 6 settembre 2015, alle ore 18.00, nel Salone Comunale del Municipio di Forlì, piazza Saffi n.8, si svolgerà la cerimonia di conferimento della medaglia con la riproduzione dell’antico sigillo di Caterina Sforza, a Monsignor Erio Castellucci, Vescovo eletto nella Diocesi di Modena-Nonantola.
Il simbolo civico sarà conferito dal Sindaco Davide Drei, a testimonianza del forte legame di stima e amicizia che lega la Città al sacerdote forlivese e come augurio per l’importante incarico alla guida della Diocesi emiliana. La cerimonia  sarà aperta da una riflessione sul tema “Le città che verranno tra materia e spirito” con interventi di Monsignor Erio Castellucci e del Sindaco Davide Drei. Modererà l’incontro Pierantonio Zavatti. Tutti i cittadini sono invitati.

 

Ufficio Stampa del Comune di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.