28 agosto 2015 - Forlì, Sport, Bar Sport

Pallacanestro, l'Unieuro Forlì affronta l'Andrea Costa Imola

FORLÌ E’ l’Andrea Costa Imola la seconda squadra ad incrociarsi, in questo precampionato, con l’Unieuro Forlì. La squadra imolese, che disputerà il prossimo campionato di A2, si allena dal 20 agosto (quindi ha sulle gambe una manciata di giorni di lavoro in meno della Pallacanestro 2.015) ed è stata in larga parte “edificata” dal forlivesissimo Gabriele Foschi, storico team manager della Fulgor/FulgorLibertas, al suo secondo anno (con crescenti responsabilità) sulle sponde del Santerno.

 

Gli uomini di Ticchi scenderanno a Forlì in formazione-tipo, fatta eccezione per l’americano Leonard Washington. Ci sarà invece l’altro colored, Karvel Anderson, anch’egli, come Foschi, alla sua seconda stagione imolese.

 

Per quanto riguarda l’Unieuro, Garelli presenterà la squadra al gran completo. Si gioca al Villa Romiti, causa indisponibilità del Palafiera, con palla a due alle ore 18:00.

 

 

 

 

Pallacanestro Forlì 2.015 - Area Comunicazione 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.