13 agosto 2015 - Forlì, Società

Sindachesse in passerella, anche la Rai non si fa sfuggire l'occasione

Telecamere puntate a Rocca San Casciano per la sfilata delle prime cittadine

ROCCA SAN CASCIANO - Cera anche la Rai a riprendere la sfilata di moda che si è svolta martedì sera 11 agosto a Rocca San Casciano, in una piazza Garibaldi, gremita di mille persone, affascinate dalla magia della sfilata di 20 ragazze del paese e soprattutto delle tre donne sindaco del territorio forlivese: Rosaria Tassinari, padrona di casa, Elisa Deo, sindaco di Galeata, e Simona Vietina, primo cittadino di Tredozio.

 

Rosaria Tassinari ha spiegato che “la partecipazione alla sfilata con abiti e accessori di esercenti locali era finalizzata alla promozione del territorio e delle sue eccellenze”, fra cui piazza Garibaldi di rocca, “la più bella della Romagna”, Villa Teodorico a Galeata e il vulcano più piccolo d’Italia a Tredozio sul monte Busca.  

 

Le ragazze in passerella, acconciate dalla parrucchiera Erika e presentate dalla speaker rocchigiana Gloria Spada, hanno indossato vestiti della storica ed elegante boutique Fabbri, intimo de La Coccinella, oggetti di moda della Botteghuccia, occhiali dell’ottica Dotti, gioielli di Stefano Calonici. La regia era stata affidata a Marcella Bandinelli, aiutata da Michela Leoncini.

 

Al termine tutte le bellezze  hanno ricevuto tanti complimenti e applausi “per la bravura, l’eleganza, la sicurezza e la femminilità nel sapersi esibire davanti a tanti curiosi e ammiratori”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.