23 luglio 2015 - Forlì, Società

Ruspe al lavoro, viale Bolognesi si rifà il look

Il rifacimento della pavimentazione creerà non pochi disagi a residenti e al traffico

FORLI' - Ruspe in moto, nonostante il caldo per portare a compimento o comunque fare passi avanti nell'ambito del Piano di Manutenzione 2015.

Global Service pronta al rifacimento della pavimentazione di via Bolognesi. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 27 luglio 2015 (salvo condizioni meteo avverse) ed si protrarranno per cinque giorni lavorativi.

Si prevedono, nonostante la piena stagione estiva ed il periodo di ferie, disagi al traffico. In particolare dal 27 al 29 luglio, per consentire l’intervento di rifacimento del tappeto di via Bolognesi, da via Medaglie d'Oro a via Spazzoli, verranno adottati provvedimenti di modifica temporanea alla circolazione con restringimento della carreggiata stradale e istituzione di senso unico alternato e divieto di sosta permanente con rimozione.

 

Dal 30 al 31 luglio,poi,  per consentire il rifacimento del tappeto stradale di via Bolognesi, da via Spazzoli a via Corridoni, si provvederà alla chiusura totale al traffico della strada e all’istituzione del divieto di sosta con rimozione.

 

Accanto alle zone di intervento saranno istituiti provvedimenti di occupazione del suolo pubblico per il cantiere ad uso di materiali e macchinari. Il traffico in direzione Centro Città sarà deviato su viale Spazzoli e sulla via Due Giugno. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili esistenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.