23 luglio 2015 - Forlì, Brevi, Società, Sport

Villa Igea convenzione con Unieuro Pallacanesto e Forlì Calcio

Le squadre potranno usufruire così delle competenze, delle risorse e dei servizi di medicina sportiva

FORLI' – La storica Villa Igea, nota struttura sanitaria forlivese, ha siglato in questi giorni una convenzione con due tra le principali società sportive forlivesi: Unieuro Pallacanestro 2.015 e Forlì Calcio.

Le squadre potranno usufruire così delle competenze, delle risorse e dei servizi di Villa Igea per le visite di idoneità sportiva dei propri atleti. Presenti alla firma dell’accordo, Giuseppe Rossi (Presidente Unieuro Pallacanestro 2.015), Armando Di Lorenzo e Gianluca Stambazzi, rispettivamente responsabile marketing e direttore sportivo del Forlì Calcio; con loro, il dottor Giancarlo Battistini, coordinatore del centro di Medicina dello sport di Villa Igea, ed il dottor Franco Spadoni, da oltre 20 anni medico sociale della pallacanestro forlivese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.