23 luglio 2015 - Forlì, Cronaca

Incidente stradale a Civitella, grave un 17enne

Bollettino di guerra, da giorni si registrano sinistri su tutto il territorio del forlivese

CIVITELLA - Ennesimo incidente stradale registrato in questi giorni. Questa volta a farne le spese è un adolescente di soli 17 anni, coinvolto in un sinistro verificatosi ieri sulla strada provinciale 76 a Collina di Civitella. Erano le 17.46 quando il personale medico di Romagna Soccorso è stato allertato per intervenire con tempestività sul posto dove una moto e un auto si sono scontrate.

 

Nel giro di pochi minuti i sanitari sono arrivati ed hanno immediatamente capito che le condizioni del 17enne erano gravi. Hanno così stabilizzato il paziente rendendolo trasportabile. Nel frattempo per accelerare ulteriormente le operazioni ha preso la via dei cieli anche l’elimedica decollata da Ravenna, con cui il ragazzino è stato trasportato con il codice di massima gravità al Centro Trauma di Cesena.

 

Sul posto per i rilievi del caso, per mettere in sicurezza l’area e regolare il traffico è sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri. Saranno ora i militari, in virtù degli elementi raccolti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ad attribuire eventuali responsabilità. 

 

Enrico Samorì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.