21 luglio 2015 - Forlì, Cronaca

Lunedì nero, nella notte un altro incidente stradale

Due auto si scontrano a Villanova, sei feriti

FORLI’ - Il lunedì nero per le strade del forlivese, dopo il gravissimo sinistro di San Savino, si è chiuso con un altro grande incidente verificatosi a Villanova, a l’una della notte appena trascorsa. Alle 01.10, infatti, i sanitari di Romagna Soccorso sono stati chiamati ad intervenire nei pressi della zona a cavallo tra Forlì e Faenza, per prestare aiuto agli occupanti di due automobili che si sono scontrate. Sei le persone che hanno riportato ferite più o meno gravi  e per estrarle dalle lamiere contorte dei mezzi sono dovuti intervenire anche gli uomini dei Vigili del Fuoco di Forlì.

 

Tre le persone che hanno riportato lesioni di grave entità e per questo ricoverate con il codice di massima gravità, tre quelle che sono stati trasportati con un codice giallo. I feriti sono stati accompagnati tra gli ospedali di Forlì e Cesena. Due le auto medicalizzate sul posto e tre le ambulanze. Ad effettuare i rilievi del caso e a mettere in sicurezza l’area sono stati i carabinieri che vaglieranno ora ogni elemento raccolto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.