14 luglio 2015 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro, Società

Un premio per le aziende buone e brave

Cortometraggi gratis per le imprese che al profitto abbinano la responsabilità sociale

FORLI’ / CESENA – Premiare le aziende che al profitto riescono ad abbinare anche la responsabilità sociale. Con queste premesse è stato lanciato il bando “Premio Impresa Responsabile 2015”, un’iniziativa supportata da Unioncamere, in collaborazione con Terzocanale, il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale e con il contributo delle Camere di Commercio,

 

Tre le categorie in lizza: Grande impresa Responsabile, PMI Responsabile, Start-up innovativa Responsabile.

In palio alla prima azienda classificata di ciascuna delle categorie andrà un cortometraggio promozionale di 6 minuti sull'impresa realizzato da Sky Reteconomy.

Le imprese intenzionate a partecipare possono compilare la domanda entro e non oltre il 7 agosto 2015. tutte le informazioni e i moduli sono pubblicati su www.csr.unioncamere.it

I vincitori saranno scelti tra le imprese che dimostreranno di avere tra i valori essenziali della propria organizzazione e del proprio operato: si terranno in grande considerazione aspetti come la trasparenza e la  legalità, il rispetto dell’ambiente, ma anche la qualità delle condizioni di lavoro.

 

La premiazione ufficiale avverrà il 7 ottobre 2015 in occasione del Salone della CSR e dell’innovazione sociale. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.