Ieri sera la prima riunione del nuovo consiglio del Lions Club Forlì Valle del Bidente

FORLÌ. Ieri sera, lunedì 6 luglio, presso l’Hotel Globus City si è tenuta la prima seduta del nuovo consiglio del Lions Club Forlì Valle del Bidente per iniziare a pianificare l’attività dell’anno lionistico di Stefano Ranieri, che durerà fino al 30 giugno 2016.

Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2015/16, come espresso dall’Assemblea dei soci il 20 marzo scorso, è costituito dal primo vice presidente Massimiliano Colonna, dal secondo vice presidente Domenico Camporeale, dai consiglieri Giorgio Cicchetti e Maria Giovanna Righini, Angelo Sanpieri e Sara Todero. Il nuovo segretario è Cesare Croci, Giuseppe Tallarico il cerimoniere, Antonio Cortesi il censore e Santa Todero il tesoriere, mentre il presidente del Comitato Soci è Aldo Mangione.

 

Ufficio Stampa Lions Club Forlì Valle del Bidente

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.