Domani sera alla Festa dell'Unità di Forlì si parla di acqua

Sarà presente l'Assessora regionale Paola Gazzolo

FORLÌ. Un nuovo appuntamento alla Festa de l’Unità di Forlì, che prosegue fino al 20 luglio in piazza Berlinguer al Ronco. Martedì 7 luglio, alle 20.30, nello spazio dibattiti, si toccherà il tema dell’acqua in una duplice visione: come diritto universale da un lato e come elemento di fragilità territoriale dall'altro. Al centro del dibattito l'evoluzione di Romagna acque dal 66 ad oggi, la realtà odierna e le prospettive future per continuare a garantire un servizio di qualità e accessibile a tutti. Sul tema dialogheranno l’assessore regionale all’ambiente, Paola Gazzolo, il presidente di Romagna Acque, Tonino Bernabè, il sindaco di Bertinoro con delega alla Protezione Civile per la Provincia di Forlì-Cesena, Nevio Zaccarelli, e Paolo Zoffoli, consigliere regionale.

 

Martedì anche un appuntamento sportivo con la Podistica della Uisp Forlì-Cesena, che partirà alle 20 dalla Festa. Il ritrovo è alle 19 e si potrà scegliere tra due percorsi, uno per adulti di 7 km ed il mini percorso di 2. A metà corsa è previsto un ristoro e ci saranno premi individuali e per le società. La quota di iscrizione è 2 euro.

 

Come ogni sera, a partire dalle 19.30 si può cenare nei tre ristoranti Il Mare in tavola, romagnolo e pizzeria. Inoltre sono aperti il bar e la pesca-lotteria e lo spazio bimbi con l’angolo gonfiabili. Sul palco centrale, alle 21.30 Luana Babini.

 

Ufficio Stampa PD forlivese

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.