26 giugno 2015 - Forlì, Cronaca, Brevi

Castrocaro, incidente tra due auto, grave il conducente di una delle due

Traffico bloccato sul viale principale della città

 CASTROCARO E TERRA DEL SOLE. Si trova ricoverato in gravissime condizioni il 68enne che, pochi minuti fa, intorno alle 11, alla guida della sua auto, una utilitaria Volkswagen si è scontrato con un'altra auto, una station-wagon Kia. Il fatto è avvenuto nel Comune di Castrocaro e Terra del Sole, più precisamente all'incrocio tra viale Marconi e via De Gasperi.

Ancora da accertare le cause dell'incidente. Di certo si sa che l'auto guidata dal 68enne si è ribaltata, come mostrano le foto inviateci da una nostra lettrice, e l'uomo è rimasto imprigionato all'interno. I Vigili del Fuoco, prontamente accorsi sul luogo dell'incidente, hanno faticato non poco per rimuovere il ferito dall'auto. Il 68enne è stato, quindi, stabilizzato dagli uomini di Romagna Soccorso intervenuti con l'automedicalizzata e trasportato con l'autoambulanza all'Ospedale Pierantoni di Forlì, in condizioni di massima gravità.

I Vigili Urbani, anch'essi intervenuti, stanno effettuando i rilievi di rito per stabilire con esattezza la dinamica del sinistro.

 

Per le foto dell'incidente e della rimozione dei veicoli, consultare la galleria su facebook

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.