15 giugno 2015 - Forlì, Cronaca, Brevi

Botte alla madre, 65enne arrestato

Ubriaco ha picchiato la madre 86enne con un mattarello

FORLÌ. Era ubriaco e in disaccordo su come la madre stesse pulendo le verdure. E così ha iniziato a percuoterla con un mattarello. La storia, triste e grottesca, si è consumata sabato sera.

Un uomo di 65 anni, forlivese, rientra a casa e trova la madre 86enne che pulisce le verdure. I due discutono, poi l'uomo afferra un mattarello e la colpisce ripetutamente, procurandole la frattura del naso.

La donna è stata trasferita immediatamente al nosocomio di Forlì, mentre l'uomo, che versava in stato di totale ebbrezza alcolica, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni volontarie aggravate e ubriachezza molesta. Al momento, il 65enne si trova presso il carcere di Forlì.

 

Poche settimane fa, un caso simile.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.