29 maggio 2015 - Forlì, Cronaca, Brevi

Spacciava droga ai ragazzini: arrestato ma è già ai domiciliari

FORLÌ. Spaccia droga ai ragazzini, i Carabinieri lo arrestano. E adesso è agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Forlì.

È successo tutto nella serata di ieri, quando una pattuglia di Carabinieri della Compagnia di Forlì, impegnata in un servizio di repressione del traffico di stupefacenti, ha beccato in flagranza un 21enne, che aveva appena venduto droga ad un minorenne. Cinque dosi di hashish, per l'esattezza.

I Carabinieri hanno proceduto a perquisire l'abitazione del 21enne e vi hanno trovato una somma pari a 325 euro, ritenuto il pagamento di alcune dosi, e una dose di cocaina. Anche la casa del minore è stata perquisita: i Carabinieri hanno trovato un'altra dose di hashish.

Quindi, il 21enne è stato messo ai domiciliari. L'udienza di convalida è prevista entro la giornata di oggi.

 

(Michele Dori)

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.