21 maggio 2015 - Forlì, Cultura, Brevi, Società

Sabato la presentazione del libro “Storia di Forlì”

Scritto da Mario Proli, Sergio Spada e Marco Viroli, è l'opera omnia della cittadina liviense dalla preistoria al Duemila

FORLÌ. Sabato 23 maggio 2015, alle ore 16.30, presso l’Archivio di Stato di Forlì-Cesena, sede di Forlì, via dei Gerolimini 6, si svolgerà con la partecipazione degli autori la presentazione del libro STORIA DI FORLI’. Dalla preistoria all’anno Duemila di Mario Proli, Sergio Spada e Marco Viroli.

 

Si tratta del secondo ed ultimo appuntamento di Autori in archivio, a cura di Franco D’Emilio nell’ambito di PAGINE E PAGINE, iniziativa organizzata dall’Archivio di Stato di Forlì-Cesena in concomitanza con il Maggio dei Libri, evento culturale ricorrente ogni anno per la tutela dell’editoria e la promozione della lettura.

 

Per informazioni:

Archivio di Stato di Forlì-Cesena, sede di Forlì

tel.: 0543/31217 fax 0543/31678

email: as-fc@beniculturali.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.